L'amore è... uno sguardo, un volto, un sorriso

L'amore è... uno sguardo, un volto, un sorriso - Maria Cristina Sermanni | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maria Cristina Sermanni
DIMENSIONE
10,93 MB
NOME DEL FILE
L'amore è... uno sguardo, un volto, un sorriso.pdf
ISBN
7236694888417

DESCRIZIONE

Un'autobiografia non è un romanzo, è raccontare la propria vita. Farlo, spesso, non è così scontato; non è semplicemente una descrizione, un resoconto, un'invenzione. Si può scrivere stando nello spirito della esperienza ma non si può scrivere tutta quella esperienza, perché quello è ciò che accade tra la persona e la vita; e per accorgersi di questo occorre arrivare al punto in cui c'è la visuale aperta per vedere. Allora, raccontare ha lo scopo di aiutare gli altri ad arrivare al loro punto panoramico da cui è possibile vedere e sentire più profondamente; diventa come una boa perché chi legge possa arrivare dentro di sé per trovare la sintonia con quel valore semplice, ma profondo, che è la Vita che si manifesta ogni giorno attraverso le azioni, attraverso il creare umile eppure potentissimo.

(EN) Uno sguardo, un sorriso, su AllMovie, All Media Network. (EN) Uno ... Il libro di L'amore è...

Quando si vestivano da sposi un giorno sì e uno no Entdecken Sie "L'amore è… uno sguardo, un volto, un sorriso" von Maria Cristina Sermanni und finden Sie Ihren Buchhändler. Un'autobiografia non è un romanzo, è raccontare la propria vita; farlo, spesso, non è così scontato.

LIBRI CORRELATI