La scala di Giacobbe. Angeli nella Bibbia e alla fine dei tempi

La scala di Giacobbe. Angeli nella Bibbia e alla fine dei tempi - Sergio Pagliaroli | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Sergio Pagliaroli
DIMENSIONE
8,66 MB
NOME DEL FILE
La scala di Giacobbe. Angeli nella Bibbia e alla fine dei tempi.pdf
ISBN
2461894218495

DESCRIZIONE

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Villadiseriane, brossura, data pubblicazione 2016, 9788867470709. La scala di Giacobbe.

La storia ebraica ha inizio con il patriarca Abramo che, primo uomo ad avere l'intuizione che esiste un solo Dio creatore del mondo, riceve la promessa che dalla sua discendenza nascerà un popolo che risiederà in perpetuo nella ... Il nostro lettore constata che nella Bibbia il sogno come mezzo di comunicazione di Dio e con Dio occupa un posto tutt'altro che secondario, mentre nelle chiese cristiane, compresa la nostra, non occupa praticamente nessun posto; e ha ragione di porre, alla fine della lettera, una serie di interrogativi più che legittimi. Nella Bibbia ebraica , o Antico Testamento, ... Giacobbe fuggì per la sua vita dal fratello gemello Esaù , quando si sdraiò per la sera vicino a Luz.

LIBRI CORRELATI