Amar te. Iride

Amar te. Iride - Tiziana Nicolosi | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Tiziana Nicolosi
DIMENSIONE
11,37 MB
NOME DEL FILE
Amar te. Iride.pdf
ISBN
7149665831447

DESCRIZIONE

Iride ama l'arte, i colori che riempiono il mondo e le tinte che ornano la vita e la morte: il suo amore è unico, totalizzante, privo di argini e capace di celare un grande segreto. Una storia fatta di legami, di promesse e di tutte le sfumature dei sentimenti.

Una storia fatta di legami, di promesse e di tutte le sfumature dei sentimenti. Per tutta la vita io sono stata mimosa, morbida, Dopo aver letto il libro Amar te.Iride di Tiziana Nicolosi ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

Iride di Tiziana Nicolosi in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Music by Andrea Amarù Performing Andrea Amarù Album: IRIDE (C) 2009 Brioche Ed. Musicali s.r.l.

LIBRI CORRELATI