Le vacche dei Kennedy. Racconti africani

Le vacche dei Kennedy. Racconti africani - Edgardo Pellegrini | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Edgardo Pellegrini
DIMENSIONE
5,58 MB
NOME DEL FILE
Le vacche dei Kennedy. Racconti africani.pdf
ISBN
6291363976073

DESCRIZIONE

In Tanzania, nel 1995, mi dicevano: "Se ogni anno non importassimo del Sud Africa il 30% che mais che consumiamo, il paese sarebbe alla fame". Ghiase le raccontò tutta la sua storia. Alla fine, la vecchia disse: - Si può tentare qualche cosa; portatemi una capra bianca, una gallina bianca, una pezza di stoffa bianca e un cesto di uova; poi lascia fare a me.

Una natura vergine, giornate afose, notti dal freddo pungente fanno da sfondo alle parole. Wilbur Addison Smith (Broken Hill, 9 gennaio 1933) è uno scrittore sudafricano.. Di origini britanniche, ha raggiunto il successo nel 1964 con Il destino del leone.Molti dei suoi romanzi sono ambientati nel XVI e nel XVII secolo e raccontano gli insediamenti nelle zone meridionali dell'Africa, contribuendo a spiegare l'ascesa e l'influenza storica dei coloni inglesi e olandesi in quei territori. Racconti di Donne.

LIBRI CORRELATI