Signore, tu mi conosci! Commento al salmo 139

Signore, tu mi conosci! Commento al salmo 139 - Ludwig Monti | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Ludwig Monti
DIMENSIONE
11,23 MB
NOME DEL FILE
Signore, tu mi conosci! Commento al salmo 139.pdf
ISBN
3977158023337

DESCRIZIONE

Il salmo dell'amore implacabile di Dio: sì, perché l'amore non si placa finché non raggiunge l'amato, e l'amore è conoscenza. Se Dio ci conosce così, è perché ci ama, vuole amarci. Questo il Dio biblico, che l'uomo Gesù ci ha raccontato: come non rallegrarsi di poter essere conosciuti e amati da lui? Una lettura profonda del testo, grazie anche all'attenzione per i paralleli biblici e le intuizioni rabbiniche e patristiche. Per cogliere come questo salmo ci riguarda. Si pubblica qui un saggio del commento all'intero libro dei Salmi.

[4] La mia parola non è ancora sulla lingua ed ecco, Signore, già la conosci tutta. [5] Alle spalle e di fronte mi circondi 50+ videos Play all Mix - Tu mi conosci (Salmo 139) YouTube; Dove me ne andrò (Mio Dio tu mi conosci) ...

Signore, tu mi scruti e mi conosci, [2] tu sai quando seggo e quando mi alzo. Penetri da lontano i miei pensieri, [3] mi scruti quando cammino e quando riposo.

LIBRI CORRELATI