Corrono parole antiche... in Val Freddana

Corrono parole antiche... in Val Freddana - Mario Andreozzi | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Mario Andreozzi
DIMENSIONE
5,88 MB
NOME DEL FILE
Corrono parole antiche... in Val Freddana.pdf
ISBN
2013824039070

DESCRIZIONE

La storia dei propri vissuti non può né dovrebbe essere dimenticata; è essenziale per la nostra esistenza con le sue tradizioni, i suoi linguaggi e le sue contraddizioni. La storia dell'individuo, inutile ricordarlo, è la base di un futuro più intelligente, più riflessivo, fisiologicamente più lento dove, nel nostro caso, ci viene in aiuto la ricerca delle parole smarrite nel vento del tempo fugace. I passi antichi della storia non possono competere con la velocità dei pixel, né con tutta la virtualità della rete. Rispetto alla conoscenza istantanea di eventi e notizie, di migliaia di amicizie in Facebook e di relazioni nate e sostenute da Instagram, la storia può dare un senso, forse solo ai sentimenti... e non è una cosa da poco.

La sfida dell'amore giorno per giorno. Un anno di meditazioni per la coppia.

Spedizione gratuita per ordini superiori a 25 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Sometti, 2003, 9788874950409. La Firenze scomparsa.

LIBRI CORRELATI