Il fiocco rosa che passò da Medjugorje

Il fiocco rosa che passò da Medjugorje - Laura Lopes Siera | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Laura Lopes Siera
DIMENSIONE
4,35 MB
NOME DEL FILE
Il fiocco rosa che passò da Medjugorje.pdf
ISBN
4691421204211

DESCRIZIONE

"Raccontare cinquant'anni di vita in duecento pagine è stata un'impresa, non ne basterebbero diecimila... come del resto per chiunque. In un primo momento infatti, avrei voluto intitolare questo libro 'Una storia come tante', ma... no, questa è la mia storia! Una storia a tratti molto dolorosa, anche se molte pene me le sono procurata da sola, ma che non manca, come per altre storie, di momenti felici. E stato emozionante, mentre scrivevo, ripercorrere con la memoria tanti istanti ormai lontani nel tempo ed altri che sto vivendo tutt'ora. Ho cercato di concentrarmi sui periodi più salienti, i momenti più importanti, le emozioni più significative. E un libro semplice da leggere ma con tratti molto forti. Ovviamente tutti i luoghi ed i nomi sono stati cambiati. Chi lo leggerà avrà reazioni diverse, di rabbia, di compassione, alcuni di commozione. Sono comunque certa che chiunque lo legga, potrà trarne uno spunto prezioso per la propria vita." (L'autrice)

IL COLORE DEL COFANETTO PUO' VARIARE DALLA FOTO. Passa ai risultati principali della ricerca Amazon Prime. Spedizione gratuita via Amazon.

Laura Lopes Siera è una donna di 54 anni, diplomatasi nel 1978 all'Istituto Tecnico Nautico, è single e vive a Ancona. In questo libro racconta la sua vita singolare e complessa.

LIBRI CORRELATI