Sopravvivere ieri come oggi

Sopravvivere ieri come oggi - Toni Zamengo | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Toni Zamengo
DIMENSIONE
7,71 MB
NOME DEL FILE
Sopravvivere ieri come oggi.pdf
ISBN
9989323862659

DESCRIZIONE

Sette racconti vecchi e nuovi che testimoniano la fedeltà dello scrittore ai valori della vita nella sua nuda e drammatica semplicità, ma anche la fatica della sopportazione, il desiderio di fuga, la voglia di lasciar perdere e andarsene. Nelle esperienze di ogni giorno, dalla vita militare ai lavori precari, in fabbrica o nel commercio, a scuola o nel sindacato, fino alla sofferenza del male che non lascia speranza, i personaggi di questi racconti narrano la fatica di non tradire e non tradirsi.

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Marsilio, collana I giorni, data pubblicazione novembre 2002, 9788831781145. Scopri Sopravvivere ieri come oggi di Zamengo, Toni: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. Dopo aver letto il libro Sopravvivere ieri come oggi di Zamengo Toni (Ta Nek) ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

NON SARÀ FACILE, MA SÌ". La cosa che più colpì la donna, dopo questa domanda, era il fatto che suo figlio, così piccolo, così ingenuo, avesse proprio la sua stessa paura. Siamo sopravvissuti al sabato pomeriggio degli orrori, almeno fino a ora.

LIBRI CORRELATI