Chiedimi il rosso

Chiedimi il rosso - Alessandro Riccioni | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alessandro Riccioni
DIMENSIONE
7,65 MB
NOME DEL FILE
Chiedimi il rosso.pdf
ISBN
9987198422423

DESCRIZIONE

Alessandro Riccioni è nato e vive a Lizzano in Belvedere, in provincia di Bologna. Ha insegnato, ha lavorato come traduttore e attualmente è bibliotecario. Ha pubblicato testi per mostre e cataloghi di pittori, scultori e fotografi e ha scritto diverse storie per bambini. Del 1998 è la sua prima raccolta di poesie, opera segnalata al Premio Montale. Nel 2002 ha pubblicato la raccolta "Di quarzo e terra", che ha segnato il riconoscimento di quella maturità espressiva di una scrittura che, in questo "Chiedimi il rosso", trova conferma nel pronunciamento di una parola viva e forte.

L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ... Acquista l'articolo Chiedimi il rosso ad un prezzo imbattibile. Consulta tutte le offerte in Letteratura Italiana, scopri altri prodotti BOOK EDITORE Chiedimi il rosso Overlook Agenzia d'Arte, Quarrata (PT) Uno sguardo approfondito sui vari significati ed aspetti del colore rosso nei suoi legami con discipline quali la letteratura, la pittura e la scienza: stili diversi, soggetti diversi ma anche culture diverse. Chiedimi il rosso di Alessandro Riccioni - BOOK EDITORE: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione. Chiedimi il rosso: Alessandro Riccioni è nato e vive a Lizzano in Belvedere, in provincia di Bologna.Ha insegnato, ha lavorato come traduttore e attualmente è bibliotecario.

Chiedimi qualche altro Mi piace. Che ne dici di qualche altro Mi piace? Mi piace il colore rosso.

LIBRI CORRELATI