E chi se ne frega di Meryl Streep!

E chi se ne frega di Meryl Streep! - Rashid Daif | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Rashid Daif
DIMENSIONE
6,75 MB
NOME DEL FILE
E chi se ne frega di Meryl Streep!.pdf
ISBN
2785989776069

DESCRIZIONE

Scrivere oggi sul tema della sessualità nei paesi arabi è cosa comune, ma riuscire a farne un piccolo capolavoro, in cui tutto è detto senza veli ma con garbo e ironia, come ha fatto Rashid Daif, è raro. Da una parte c'è Rashud, un conservatore tradizionalista che cerca a suo modo di combattere la globalizzazione, e sua moglie dall'altra. In mezzo, il loro matrimonio che si consuma in una società in cui sono evidenti le lacerazioni familiari, sociali e ideologiche. "E chi se ne frega di Meryl Streep!" è un romanzo incentrato sul tema della sessualità, ma anche dell'amore, in cui questioni sociali legate a una certa tradizione araba e mediterranea - nella quale l'uomo non riesce a scrollarsi di dosso un esasperato machismo - vengono mordacemente messe in discussione grazie a una scrittura intrigante e delicata a un tempo.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Jouvence, collana Narratori arabi contemporanei, data pubblicazione ottobre 2002, 9788878013223. E chi se ne frega di Meryl Streep! PDF Scaricare. Benvenuto a Italianbookscentral - E chi se ne frega di Meryl Streep! Di Rashid Daif. E chi se ne frega di meryl streep! jouvence (Disponibile) Scrivere oggi sul tema della sessualità nei paesi arabi è cosa comune, ma riuscire a farne un piccolo capolavoro, in cui tutto è detto senza veli ma con garbo e ironia, come ha fatto Rashid Daif, è raro. Compra E chi se ne frega di Meryl Streep! (Narratori arabi contemporanei) di Daif, Rashid (2002) Tapa blanda.

(cur.) pubblicato da Jouvence nella collana Narratori arabi contemporanei - ISBN: 9788878013223 Mio caro Kawabata, 1998) e i successivi Taṣṭafil Meryl Streep (2001; trad. it.

LIBRI CORRELATI