Il pane condiviso. I pasti di Gesù e della Chiesa delle origini

Il pane condiviso. I pasti di Gesù e della Chiesa delle origini - Luigi Orlando | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luigi Orlando
DIMENSIONE
4,34 MB
NOME DEL FILE
Il pane condiviso. I pasti di Gesù e della Chiesa delle origini.pdf
ISBN
9290793339467

DESCRIZIONE

Percorso di lettura del libro: Teologia, Ecclesiologia. Lutero insegnava che il pane e il vino coesistono con la carne e il sangue di Gesù, anziché trasformarsi in essi. Comunque, nonostante nel tempo si siano sviluppate altre differenze sul significato, sul modo e sulla frequenza con cui celebrare l'Eucaristia, in tutte le confessioni della cristianità questa celebrazione ha mantenuto una importanza fondamentale. Gesù spiega il pane dopo averlo dato a tutti e tutti erano contenti perché avevano mangiato e ne aspettavano altro.

I pasti di Gesù e della Chiesa delle origini è un libro di Luigi Orlando pubblicato da Ecumenica : acquista su IBS a 20.90€! Il pane condiviso. I pasti di Gesù e della Chiesa delle origini, Libro di Luigi Orlando.

LIBRI CORRELATI