Mie poesie (Le)

Mie poesie (Le) - Gianna Venturi Malossi | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gianna Venturi Malossi
DIMENSIONE
11,27 MB
NOME DEL FILE
Mie poesie (Le).pdf
ISBN
8626402269451

DESCRIZIONE

Gianna Venturi è una nota attrice dialettale bolognese. Da oltre trent'anni recita nella compagnia di teatro dialettale "I Felsinei" ed è molto stimata dai suoi colleghi e dal pubblico che assiste ai suoi spettacoli. Per Pendragon ha pubblicato il romanzo "La figlia dell'arrotino" (2002).

Subito l'anima pensa all'eterno ed al breve dì. Poesie su giugno: i componimenti Ecco i versi per accogliere il mese di giugno e l'estate. Quale ti ha conquistato? Mio adorabile giugno di Valerie Dohren O vieni dolce giugno, mio adorabile giugno Il mese in cui prima fioriscono le rose - Un tappeto meraviglioso e colorato Dalla luce del sole baciata durante il giorno, Le mie impronte Se vi piace questa poesia, dovete ringraziare Gisella (3 maggio 2002) festa della mamma • mamma • poesia • poesie.

Paola 15 Settembre 2017 At 19:55. Meraviglia del genere umano.

LIBRI CORRELATI