Viaggio in solitaria

Viaggio in solitaria - Adele Quattrone | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Adele Quattrone
DIMENSIONE
12,77 MB
NOME DEL FILE
Viaggio in solitaria.pdf
ISBN
5271354962669

DESCRIZIONE

From these begins the solitary journey through Serbia, Romania, Ukraine and Russia, mostly by bike, but also by train, coach and hitchhiking for a total of over 4,000 kilometres. Ecco una guida pratica con i consigli giusti per il tuo primo viaggio in solitaria. L'estate sta per volgere al termine, ancora qualche giorno di caldo e poi inizierà il deprimente e piovoso autunno; nonostante ciò la voglia di partire, esplorare nuove mete e vivere avventure indimenticabili non si placa, anzi aumenta a dismisura. Viaggiare in solitaria senza sentirsi soli.

A differenza di quel che si potrebbe pensare, esistono diverse tipologie di viaggi in solitaria: ci sono coloro che scelgono di viaggiare completamente da soli e organizzare tutto per conto proprio e quelli che partono da soli ma scelgono viaggi in gruppo, con degli estranei. Dunque, la prima cosa da fare se si decide di partire da soli è valutare il tipo ... Consigli di viaggio per viaggiare il mondo in maniera indipendente.

LIBRI CORRELATI