Io, diversamente io

Io, diversamente io - Tamara Baraldi | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Tamara Baraldi
DIMENSIONE
7,21 MB
NOME DEL FILE
Io, diversamente io.pdf
ISBN
7485189415226

DESCRIZIONE

Costretta dalla prematura scomparsa del padre ad affacciarsi, giovanissima, al mondo del lavoro, Tamara Baraldi fa molto presto le prime esperienze sindacali, quindi si avvicina alla politica. In tal senso, il suo impegno diventa sempre più coinvolgente: per tutti gli anni Ottanta lavora all'interno della propria amministrazione comunale, dedicandosi con passione alla questione femminile. Questa esistenza impegnata e attiva è sconvolta però da una grave malattia: Tamara si trova a dovere voltare pagina, e con coraggio e determinazione riemerge dal buio, pronta a combattere di nuovo, con nuove ali. Questa sua prima esperienza editoriale ne è una testimonianza. Nata il 9 maggio 1959 a Castello di Serravalle (Bo), dove trascorre la prima infanzia, Tamara Baraldi considera la sua città Casalecchio di Reno, dove è cresciuta e ancora risiede.

Cogito ergo sum è «il primo principio della filosofia che cercavo» (Discorso, parte IV) perché rimane saldo anche nell'ipotesi che io mi inganni su ogni cosa.Che tale verità non possa che essere stabilita in prima persona è con ancora ... Acquista il libro Io, diversamente io di Tamara Baraldi in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. ""Io Pazza?Nah Diversamente Normale "". 284 likes.

La posizione di Cartesio. Cogito ergo sum è «il primo principio della filosofia che cercavo» (Discorso, parte IV) perché rimane saldo anche nell'ipotesi che io mi inganni su ogni cosa.Che tale verità non possa che essere stabilita in prima persona è con ancora ... Acquista il libro Io, diversamente io di Tamara Baraldi in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. ""Io Pazza?Nah Diversamente Normale "".

LIBRI CORRELATI