Vertigine

Vertigine - Martina Ruma | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Martina Ruma
DIMENSIONE
5,57 MB
NOME DEL FILE
Vertigine.pdf
ISBN
3394846325784

DESCRIZIONE

Michael Gordon conduce da sempre una vita trasandata. Emma fa la cameriera in un bar 'dal lato sfortunato della strada'. Una mattina, una casualità, e i loro sguardi si attirano come poli opposti di una stessa calamita. Roma, vent'anni, e lo strapiombo vertiginoso della vita. Ma questa non è solo una storia d'amore, è una storia di cambiamenti, una storia di ricordi, un racconto di vite intrecciate, che, tra pagine d'eros e noir, si chiede se il passato sia semplicemente qualcosa che abbiamo, o piuttosto qualcosa che abbiamo perduto.

In caso di comparsa di vertigini a seguito di trauma è indispensabile cercare assistenza medica immediata per valutare il possibile danno nel suo complesso. Labirintite. La vertigine è una sensazione di disorientamento nello spazio o una percezione di instabilità.Non è una malattia, ma il sintomo di una patologia che coinvolge il sistema di controllo dell'equilibrio.

La vertigine può essere accompagnata da sintomi come la nausea, il vomito, la sincope, disturbi alla vista e mal di testa. Le possibili cause che possono favorire la comparsa delle vertigini sono... La vertigine parossistica benigna è un postumo comune del trauma cranico.

LIBRI CORRELATI