Ciglio di scavo

Ciglio di scavo - Carlo Franzini | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Carlo Franzini
DIMENSIONE
3,10 MB
NOME DEL FILE
Ciglio di scavo.pdf
ISBN
3027065593998

DESCRIZIONE

Franzini, che è uomo di scienza, ha già pubblicato qualche anno fa una prima raccolta di poesie dal titolo "Il codice di Smirne". Questa è la sua seconda raccolta, in cui il lettore di poesia avrà modo di soffermarsi a lungo su queste pagine, dove una riflessione profonda si unisce alla bellezza delle parole, che è appunto l'ambito e insieme il segno della poesia.

1. È vietato costituire depositi di materiali presso il ciglio degli scavi.

"Qualora tali depositi siano necessari per le condizioni del lavoro, si deve provvedere ... I materiali di scavo saranno tenuti a congrua distanza dai cigli (arretramento non inferiore a 60 cm) e a non meno di 1.20 m da altri scavi eventualmente presenti nell'area Quando necessario gli scavi saranno coperti o comunque protetti mediante idonee barriere poste lungo l'intero scavi ²Comma 1 "E' vietato costituire deposito di materiali presso il ciglio degli scavi. Qualora tali depositi siano necessari per le condizioni di lavoro, si deve provvedere alle necessarie puntellature." «Art.

LIBRI CORRELATI