Quando muoio, lo dico a Dio. Storie di ordinario estremismo

Quando muoio, lo dico a Dio. Storie di ordinario estremismo - Barbara Schiavulli | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Barbara Schiavulli
DIMENSIONE
4,55 MB
NOME DEL FILE
Quando muoio, lo dico a Dio. Storie di ordinario estremismo.pdf
ISBN
1328926224331

DESCRIZIONE

Non c'è un buon estremismo. Quando si supera il confine del buon senso, dei diritti e dei doveri, diventa il male. Che si tratti di un uomo convinto di finire in paradiso e si fa saltare in un ristorante o di un vescovo che impedisce ad una bambina rimasta incinta, dopo essere stata stuprata, di abortire. In nome di Dio sono stati compiuti atti orrendi. E quando l'uomo perde, Dio non vince. Tre storie: una ragazza musulmana colpevole di amare, un ragazzo ultraortodosso ebreo che voleva ballare e quella di un cristiano che voleva essere solo se stesso. Tre storie, tratte e ispirate alla realtà, che graffiano le nostre anime.

SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei Quando muoio, lo dico a Dio. Storie di ordinario estremismo.

Storie di ordinario estremismo su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti. Cosa significa estremismo? Ci sono persone che hanno la fortuna di vedere cose che a noi sono precluse, perché non si tratta solo di viaggiare in posti lontani o abitare territori pericolosi, si tratta di saper guardare, di imparare a fare le domande giuste; si tratta di spogliarsi delle proprie paure, di smetterla di difendersi e provare a capire (anche l'estremismo, sì). Quando muoio, lo dico a Dio.

LIBRI CORRELATI