Un'altra vita

Un'altra vita - Adriana Campana | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Adriana Campana
DIMENSIONE
10,91 MB
NOME DEL FILE
Un'altra vita.pdf
ISBN
5817834939446

DESCRIZIONE

I tre racconti, ognuno nel suo genere, descrivono la crescita interiore dei protagonisti, che attraverso le varie vicissitudini del quotidiano, e l'incontro di personaggi più saggi, riescono a mettere da parte il proprio ego per innalzarsi ad un livello di vita più generosa e appagante. Gli ambienti e i dialoghi in cui si svolgono le storie, anche in diverse epoche, sono descritti con particolare valore rappresentativo in cui l'autrice riversa notevoli capacità di modulare un linguaggio pienamente adeguato alle diverse situazioni narrative e ai personaggi.

Saverio è un dentista ... ora e qui e non basterà così neanche un'altra vita. Io, te e quel nostro bene, tutti e tre che ridiamo insieme.

ora e qui e da sempre siamo stati chissà chi in un'altra vita. Io farò della mia anima lo scrigno per la tua bellezza, io mi prenderò le pene nel sepolcro del mio petto: dentro una carezza, nel miracolo di un tetto, Un'altra vita per capire.

LIBRI CORRELATI