Dove non arriva la parola... ci pensa la penna

Dove non arriva la parola... ci pensa la penna - Veronica De Molfetta | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Veronica De Molfetta
DIMENSIONE
12,32 MB
NOME DEL FILE
Dove non arriva la parola... ci pensa la penna.pdf
ISBN
4024621046653

DESCRIZIONE

L'odio non arriva dal nulla e tutti possiamo esserne vittime o perpetratori. Fotografia: scrivere con la luce. Proveremo a osservare da vicino i rapporti che esistono tra queste due arti, partendo dall'assunto che, fin dalla sua comparsa, la fotografia fu un autentico terremoto: costrinse la pittura a rinnovarsi (che senso poteva avere ritrarre un paesaggio o un volto "dal vero", visto che la fotografia poteva farlo in modo più realistico ed economico?), ma ... Lui pensa che da qualche parte, nel mondo, incontrerà un giorno una donna che, da sempre, è la sua donna.

L'espressione parola macedonia, introdotto nella linguistica italiana da Bruno Migliorini (1949: 89), denota formazioni che risultano da «una o più parole maciullate», le quali «sono state messe insieme con una parola intatta».Migliorini pensava a quei casi in cui una formazione deriva dalla fusione di un pezzo (da lui chiamato anche «troncone» o ... Là dove non credeva di andare e non crede di poter arrivare. Là dove le tremano le ginocchia e le gira un po' la testa.

LIBRI CORRELATI