Villa Megare

Villa Megare - Vittoria Bartocci Salvato | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Vittoria Bartocci Salvato
DIMENSIONE
12,98 MB
NOME DEL FILE
Villa Megare.pdf
ISBN
3633338542560

DESCRIZIONE

Un'isola dalla bellezza selvaggia, una famiglia benestante, una villa immersa nel verde. Capri è per tutti quelli che la conoscono un sogno ad occhi aperti; ma la casa dove si svolge la vicenda, sfugge alla mondanità. E un luogo di pace, di armonia , la villa è perfettamente inserita nel contesto, diremmo, con un termine alla moda, è un progetto ecosostenibile. Ma i sentimenti delle persone, quelli no, sfuggono a qualsiasi regola. Soprattutto quelli di Marcella, la protagonista; una bella donna di quarant'anni, resa ancora più perfetta da un lifting regalatole su sua richiesta dal marito. Marcella non è felice ed anche la sua famiglia vive di riflesso questa sua insoddisfazione.

Una residenza accogliente, nata dalla ristrutturazione di una villa novecentesca, protesa verso il mare e con alle spalle uno splendido parco e le Alpi Apuane a fare da sfondo. Villa Miramare - Località Pareti, 57031 Capoliveri (LI) Isola d'Elba Tel. 0565.968673 - Fax 0565.939097 Cell.

346.1389809 - reception e check-in Il mercato del lusso è costellato da mega ville e proprietà da sogno che da tempo sono in cerca di acquirenti, ma che nessuno vuole. Sono ville da sogno, bellissime e spesso appartenute a volti noti dello star system, ma fanno fatica ad esser piazzate.Gli acquirenti in target con questo tipo di mercato le snobbano, preferendo altre soluzioni, certamente lussuose ma senza pretese megalomani. VillaRe Porte, le porte dal design italiano per completare con qualità ed eleganza l'arredamento della casa.

LIBRI CORRELATI