Legato a te

Legato a te - Nicola Di Mauro | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Nicola Di Mauro
DIMENSIONE
11,62 MB
NOME DEL FILE
Legato a te.pdf
ISBN
6961859110553

DESCRIZIONE

Sono legato a te come la nuvola al cielo, come la luce al sole. E né vento, né tenebra ci separeranno mai! (Nicola Di Mauro)

Tu sei l'unica certezza di ogni singolo respiro, Tu sei l'unica mia confidente, mentre sopravvivo; A te piace guardarmi se dormo, Mentre sogno distese di grano, di fiori lontano da qui. Ma non posso vivere, senza di te...

da un forte attaccamento. Legato A Te testo canzone cantato da Simone Cristicchi: Tu sei fredda, eppure sei la sola che mi da calore, Ma non riesci a farci niente adesso,... Io non riesco a vivere, legato a te. Il mio corpo è una fragile foglia, che nascondo qui sotto le lenzuola, e mi resta ben poco da dire, vorrei essere libero di finire.

LIBRI CORRELATI