Pensieri e preghiere di un papà cristiano

Pensieri e preghiere di un papà cristiano - Marco Elle | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marco Elle
DIMENSIONE
10,23 MB
NOME DEL FILE
Pensieri e preghiere di un papà cristiano.pdf
ISBN
5025367403043

DESCRIZIONE

Sono un papà cristiano, e attraverso alcuni episodi, dalla nascita della mia prima figlia ad oggi, ho cercato di leggere nella mia vita quotidiana ciò che il Signore vuole da me e dalla mia famiglia. Sono riflessioni brevi, semplici e per tutti: papà, mamme, futuri genitori, gruppi famigliari, e che si possono leggere solo tra adulti o anche con i figli.

PER I GENITORI. O Dio, che ci comandi di onorare il padre e la madre, apri le braccia della tua misericordia a mio padre (mia madre) defunto(a): perdona i suoi peccati, e fa' che un giorno possa rivederlo(a) con gioia nella luce della tua gloria.

Il monito di restare in casa è da rispettare e quindi per realizzare un pensierino al vostro papà ... Continuiamo a dire ai ragazzi che i giorni non sono tutti uguali, pur restando in casa. Giovedì 19 marzo 2020 è la Festa del papà che si celebra nella solennità di san Giuseppe, sposo di Maria.

LIBRI CORRELATI