Libro nero della democrazia. Vivere sotto il governo Berlusconi (Il)

Libro nero della democrazia. Vivere sotto il governo Berlusconi (Il) - Furio Colombo | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Furio Colombo
DIMENSIONE
4,28 MB
NOME DEL FILE
Libro nero della democrazia. Vivere sotto il governo Berlusconi (Il).pdf
ISBN
6378446507234

DESCRIZIONE

Furio Colombo, direttore dell'"Unità" da quando il giornale è rinato (28 marzo 2001) e ha avuto successo (oltre 70 mila copie di media, 100 mila la domenica), e Antonio Padellaro, condirettore, sono persuasi che il governo Berlusconi sia il peggiore che l'Italia abbia avuto dopo il fascismo, che vi siano pericoli per la libertà in Italia, la convivenza in Europa, l'immagine e la reputazione del Paese nel mondo. E perfino per la stabilità economica. In questo libro Colombo e Padellaro hanno raccolto gli editoriali del primo anno e mezzo di vita della nuova "Unità". E invece di lacerarsi sul problema della sinistra, discutono il governo e le sue imprese negative, dalla legge Bossi-Fini all'attacco alla magistratura, dal vandalismo verso la Costituzione al conflitto di interessi. E' un diario di opposizione che rivela il senso che gli autori attribuiscono al loro lavoro e alla rinata "Unità".

Châtillon 1931). Giornalista, deputato e senatore, Colombo, Furio, attento ai mutamenti sociali e culturali contemporanei e conoscitore del mondo statunitense, nella sua vasta produzione saggistica ha analizzato in particolare i problemi dell'informazione e il rapporto tra realtà e mezzi di comunicazione. La politica estera del governo Berlusconi (2001-2006), Bruno Mondadori, Milano 2007; Paolo Ceri, Gli italiani spiegati da Berlusconi, coll.

Vivere sotto il governo Berlusconi è un libro di Colombo Furio - Padellaro Antonio pubblicato da Dalai Editore nella collana I saggi, con argomento Berlusconi, Silvio - sconto 55% - ISBN: 9788884902634 Dopo aver letto il libro Il libro nero della democrazia di Furio Colombo, Antonio Padellaro ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi ... Il Libro Nero Della Democrazia è un libro di Colombo Furio, Padellaro Antonio edito da Baldini & Castoldi a novembre 2002 - EAN 9788884902634: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Vedi altri oggetti simili libro nero della democrazia.

LIBRI CORRELATI