L'ora che non ha sorelle

L'ora che non ha sorelle - Mario Russomanno | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Mario Russomanno
DIMENSIONE
10,6 MB
NOME DEL FILE
L'ora che non ha sorelle.pdf
ISBN
5225970318933

DESCRIZIONE

Giulia sogna un futuro da grande giornalista e una famiglia assieme a Giuseppe, il suo ragazzo. Ma uno strano uomo, Michele, entra improvvisamente nella sua vita. E una sorta di fantasma che viene dal passato assieme a Iride, l'affascinante e misteriosa madre di Giuseppe. Solo scoprendo chi realmente sono Michele e Iride, attraverso il racconto della loro esistenza avventurosa, Giulia darà un senso ai propri sogni. "L'ora che non ha sorelle" è la storia di un amore sopravvissuto a tragedie inimmaginabili, di un uomo e una donna che trovano nella fiducia reciproca l'antidoto alla propria conclamata follia. Una storia di onore e crudeltà, ossessioni e redenzione, ambientata in un'Italia di cui si è persa la memoria, nella quale la parola "dovere" significava tanto e c'era ancora chi trovava ragionevole comportarsi da eroe. In fondo è quasi una storia vera.

[Peter Szondi; Jean Bollack] Ufficio Stampa - Azienda ospedaliero-universitaria "Maggiore della Carità" di Novara. Comunicato stampa - "L'ora che non ha più sorelle" La Giornata del Sollievo, che il 31 maggio giunge alla sedicesima edizione, fu istituita con direttiva emanata nel 2001 dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri allo scopo di "promuovere e testimoniare, attraverso idonea informazione e ... Frasi sorella.

Ad esempio: "Mi ero tenuto da parte quel panino e non vedevo l'ora di mangiarlo oggi. Ora devo trovare qualcos'altro e non ho molto tempo né tante opzioni a disposizione".

LIBRI CORRELATI