Secondo te

Secondo te - Cristina Bruscaglia | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Cristina Bruscaglia
DIMENSIONE
3,95 MB
NOME DEL FILE
Secondo te.pdf
ISBN
3258758690426

DESCRIZIONE

Non è il mio genere di romanzo, quindi ho cominciato a leggerlo poco convinto e mai avrei immaginato di esserne coinvolto e travolto. La scelta del doppio io narrante e la descrizione delle stesse situazioni viste alternativamente dall'uno e dall'altra, mi ha impedito di scollarmi dalla lettura, passando da un capitolo all'altro senza sosta.Poetico e a tratti anche esilarante, analizza con arte quella "malattia" che è l'innamoramento facendocela rivivere sulla pelle.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Medusa Editrice, data pubblicazione 2017, 9788864321332. "Secondo me, secondo te" è una raccolta di brevi racconti organizzati in coppia, perché ogni racconto è riscritto da due prospettive diverse, rendendo immediatamente evidente come anche situazioni molto semplici di vita quotidiana possono essere vissute e valutate in modo diametralmente opposto dai personaggi coinvolti. CONFERMA DI REINGRESSO. Collegando al vostro spazio, l'utente accetta di registrare nuovamente al sito & Secondote.it Live from twitter.

Accetto che NATEXO raccolga i miei dati personali come parte di questo sondaggio per trasmetterli ai suoi partner commerciali e ad altre società del gruppo Natexo al fine di consentire loro di inviarmi offerte commerciali, sulla base del mio profilo. Le tue risposte sui prodotti. Ulteriori informazioni prima di acquistare.

LIBRI CORRELATI