Tra il vento dei boschi

Tra il vento dei boschi - Anna M. Frascaroli | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Anna M. Frascaroli
DIMENSIONE
6,41 MB
NOME DEL FILE
Tra il vento dei boschi.pdf
ISBN
9864617612013

DESCRIZIONE

Durante una vacanza in Colombia, Cristina conosce Jorge e se ne innamora corrisposta. Lui la segue in Italia nascondendole di far parte dei servizi segreti colombiani, ma il suo coinvolgimento avrà ripercussioni sul loro amore, che ne subirà l'influenza, nonostante il loro insediamento inuna casa sperduta tra i boschi, dove Cristina conoscerà Mariella e il suo ingombrante consorte. E l'alito del vento porterà il suono di voci lontane, creando un'atmosfera in cui spazio e tempo, realtà e sogno si confonderanno. Ma la realtà è un'ombra incombente, un richiamo a cui Jorge non potrà sfuggire.

Coltivavano ogni metro quadro del bosco, dei prati, in modo segreto. ...

Frascaroli: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. Tra il vento dei boschi, Libro di Anna M. Frascaroli.

LIBRI CORRELATI