Memorie

Memorie - Margaret Mahler | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Margaret Mahler
DIMENSIONE
9,91 MB
NOME DEL FILE
Memorie.pdf
ISBN
2227569252776

DESCRIZIONE

Margaret Mahler ha rivoluzionato la comprensione della psicologia dei primi anni del bambino, contribuendo a spiegare il processo di separazione-individuazione grazie al quale il bambino si separa dalla madre e giunge a fare l'esperienza della propria individualità e autonomia. Queste memorie mettono in luce la determinazione della Mahler nel conseguire autonomia personale e identità professionale, una ricerca che si rivela sorprendentemente emblematica del processo di separazione-individuazione quale ella giunse a comprenderlo in più di cinquant'anni di lavoro teorico e clinico nei campi della pediatria, della psichiatria infantile e della psicoanalisi.

Nel 2007 è stata la volta delle DDR3 e quest'anno, appunto, è giunto il momento delle DDR4. Le memorie ex art. 183, comma VI, c.p.c.

Memorie a sola lettura: carta stampata, memorie elettroniche ROM, dischi ottici CD-ROM, dischi ottici DVD-ROM. Sulla base della permanenza dei dati Le Memorie amare è ricordare.

LIBRI CORRELATI