Milano e il futuro dell'Europa. Discorso alla città

Milano e il futuro dell'Europa. Discorso alla città - Angelo Scola | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Angelo Scola
DIMENSIONE
8,83 MB
NOME DEL FILE
Milano e il futuro dell'Europa. Discorso alla città.pdf
ISBN
4333601238290

DESCRIZIONE

Testo integrale del Discorso alla Città 2016, pronunciato dal cardinale Angelo Scola il 6 dicembre nella Basilica di Sant'Ambrogio.

MArio Delpini alla città di Milano pronunciato nella Basilica di Sant'Ambrogio ieri sera intitolato "Benvenuto futuro!". Milano «Benvenuto, futuro!», la fiducia che viene dalla speranza cristiana. Nel Discorso alla Città l'Arcivescovo invita a guardare con coraggio all'avvenire affidandosi alla promessa di Dio. Milano e il futuro dell'Europa.

Tra i temi toccati la fame nel mondo, l'esasperazione del sistema finanziario, i compiti dell'Europa e il ruolo di Milano. "Siamo chiamati a edificare il futuro e per farlo non c'è altra strada che quella di mettere coraggiosamente mano ad un nuovo umanesimo"… "Benvenuto, futuro!": è il titolo del Discorso di Sant'Ambrogio che oggi, vigilia della festività del patrono, sarà pronunciato dall'arcivescovo di Milano, mons.

LIBRI CORRELATI