Schegge di emozioni

Schegge di emozioni - Alessandra Gazzi | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alessandra Gazzi
DIMENSIONE
9,19 MB
NOME DEL FILE
Schegge di emozioni.pdf
ISBN
7206021287396

DESCRIZIONE

La sincerità espressiva e la passionalità nel vivere la vita sono i segni ricorrenti nella poesia di Alessandra Gazzi. Tra le tematiche, infatti, troviamo spesso l'ardore dell'amore e la cronaca quotidiana dell'interiorità, il dolore del presente e la nostalgia del passato. Al loro interno, abbagliamenti esistenziali accecanti e ottiche convulse si alternano a leggiadri palpiti di pace.

E-book. Formato EPUB è un ebook di Vittorio Moscarelli pubblicato da Aletti - ISBN: 9788859127659 ;Schegge di emozioni.

Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS! Schegge di emozioni: La sincerità espressiva e la passionalità nel vivere la vita sono i segni ricorrenti nella poesia di Alessandra Gazzi.Tra le tematiche, infatti, troviamo spesso l'ardore dell'amore e la cronaca quotidiana dell'interiorità, il dolore del presente e la nostalgia del passato. Download immediato per Schegge di emozioni, E-book di Vittorio Moscarelli, pubblicato da Aletti Editore. Disponibile in EPUB, Mobipocket.

LIBRI CORRELATI