Laudato si'. Sulla cura della casa comune letto da Toni Servillo

Laudato si'. Sulla cura della casa comune letto da Toni Servillo - Papa Francesco (Jorge Mario Bergoglio) | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Papa Francesco (Jorge Mario Bergoglio)
DIMENSIONE
5,8 MB
NOME DEL FILE
Laudato si'. Sulla cura della casa comune letto da Toni Servillo.pdf
ISBN
9384945213609

DESCRIZIONE

«Che tipo di mondo desideriamo trasmettere a coloro che verranno dopo di noi, ai bambini che stanno crescendo?». Questa è la domanda che vive al cuore della Lettera enciclica di Papa Francesco Laudato si'. Sulla cura della casa comune. Non una domanda ideologica, né «tecnica», ma un interrogativo forte che pone la questione ecologica come centrale per la nostra umanità.

Ascolta l'audio registrato mercoledì 11 gennaio 2017 in radio. Presentazione dell'audiolibro dell'Enciclica "Laudato si.

L'analisi delle cause, a cominciare dallo strapotere della finanza e dalla debolezza della politica. L'enciclica Laudato si'. La Casa Comune del pianeta Terra nella sua biodiversità naturale, colturale e culturale.

LIBRI CORRELATI