I piedi nella polvere

I piedi nella polvere - Domenico Bertoncelli | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Domenico Bertoncelli
DIMENSIONE
10,98 MB
NOME DEL FILE
I piedi nella polvere.pdf
ISBN
4282643183789

DESCRIZIONE

Frasi, citazioni e aforismi sulla polvere. L'universo è immenso, e gli uomini non sono altro che piccoli granelli di polvere su un insignificante pianeta. Mantenendo il piede più asciutto si potrà agire per contrastare l'insorgenza di malattie causate da un'elevata sudorazione ed eccessivo calore, come vari funghi e lo sgradito piede da atleta.

14 Se qualcuno poi non vi accoglierà e non darà ascolto alle vostre parole, uscite da quella casa o da quella città e scuotete la polvere dai vostri piedi. Presento una raccolta di frasi, citazioni e aforismi sulla polvere. Tra i temi correlati si veda Le frasi più belle sulla vita, Frasi, citazioni e aforismi sulla morte e Frasi, citazioni e aforismi sul tempo..

LIBRI CORRELATI