Testimoni del suo amore. Spunti per una pastorale della misericordia

Testimoni del suo amore. Spunti per una pastorale della misericordia - Ennio Apeciti | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Ennio Apeciti
DIMENSIONE
8,90 MB
NOME DEL FILE
Testimoni del suo amore. Spunti per una pastorale della misericordia.pdf
ISBN
8487474702134

DESCRIZIONE

"Il cuore del Buon Pastore non è soltanto il Cuore che ha misericordia di noi, ma è la misericordia stessa. Li splende l'amore del Padre, li mi sento sicuro di essere accolto e compreso come sono, li, con tutti i miei limiti e i miei peccati, gusto la certezza di essere scelto e amato" (Dall'omelia di Papa Francesco, nel Giubileo dei sacerdoti). Questo studio mette in evidenza come tali parole trovino un'applicazione esemplare nell'esperienza e nell'insegnamento dell'apostolo Paolo e di tanti Pastori santi del nostro tempo, trai quali spiccano le figure di Don Carlo Gnocchi, don Secondo Pollo, Padre Igino Lega, don Pino Puglisi, don Primo Mazzolari, don Andrea Santoro, mons. Luigi Padovese e il cardinale Francois Xavier Nguyen van Thuan.

Spunti Per Una Pastorale Della Misericordia è un libro di Apeciti Ennio, Pedroli Luca edito da Cittadella a gennaio 2016 - EAN 9788830815612: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Testimoni del suo amore. Spunti per una pastorale della misericordia: "Il cuore del Buon Pastore non è soltanto il Cuore che ha misericordia di noi, ma è la misericordia stessa.Li splende l'amore del Padre, li mi sento sicuro di essere accolto e compreso come sono, li, con tutti i miei limiti e i miei peccati, gusto la certezza di essere scelto e amato" (Dall'omelia di Papa Francesco, nel ... Testimoni del suo amore.

Spunti per una pastorale della misericordia. Autori Ennio Apeciti, Luca Pedroli, Anno 2016, Editore Cittadella.

LIBRI CORRELATI