L'ospizio degli ultimi giorni

L'ospizio degli ultimi giorni - Vilma Ramella | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Vilma Ramella
DIMENSIONE
8,91 MB
NOME DEL FILE
L'ospizio degli ultimi giorni.pdf
ISBN
9516820143916

DESCRIZIONE

La decisione che ha portato i vecchi quasi alla fine nell'Ospizio degli ultimi giorni è stata sofferta e dolorosa. Ma dall'Ospizio di Santa Casghìa, il paese più bello del mondo, dove Dio ha costruito un pensionato, per ritirarsi quando sarà un poco più vecchio, gli anziani ammalati, smemori ed abbandonati dalle famiglie, guardano verso il Monte dl'Incant, dove da giovani andavano a pascolare le greggi. Con lieve ironia, con le antiche parole del dialetto locale e nell'accettazione della realtà, ritornano a fiorire i ricordi dei personaggi inventati, ma così legati alle storie veje da sembrare veri. Ritornano a fiorire i colori dell'infanzia, che a Santa Casghìa ha mantenuto occhi colorati di blu, come il cobalto del cielo e delle genziane, e ha la vita che gli scoppia di dentro.

Go Search Hello Select your address ... L'ospizio fai-da-te. ...

3) PDF Kindle L'ospizio Degli Ultimi Giorni è un libro di Ramella Vilma edito da Marcovalerio a gennaio 2009 - EAN 9788875471477: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. L' ospizio degli ultimi giorni. Ediz.

LIBRI CORRELATI