La vendetta del tempo

La vendetta del tempo - Livio Di Patre | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Livio Di Patre
DIMENSIONE
5,88 MB
NOME DEL FILE
La vendetta del tempo.pdf
ISBN
5639603588730

DESCRIZIONE

Chi è il marinaio del Titanic rinvenuto ibernato nei ghiacci del Polo ben quarantaquattro anni dopo il naufragio? Non se lo chiedono il professor Leonard Olsen, primario del St. Johann Hospital di Zurigo ed il suo fido assistente Ludwig Holmer, desiderosi di fare di quello sconosciuto giovane la cavia ideale per le loro illecite ricerche: il primo sulle cellule tumorali, il secondo su quelle staminali. Il ragazzo viene riportato in vita in un mattino di giugno del 1956. Ha 25 anni, la stessa età che ha quando, per sfuggire alla giustizia, si arruola all'ultimo minuto sul Titanic, nel suo primo ed unico viaggio. In una corsa disperata contro il tempo e contro chi gli sta alle costole per ricondurlo al Centro ospedaliero di Zurigo, il giovane marinaio si rifugia in Italia, sotto un'altra identità. Riuscirà più volte a sfuggire alle grinfie di Hans Kruger, ma non potrà sottrarsi alla terribile, inesorabile vendetta del tempo.

- [S.l.] : Mondadori, 2019. - 1 testo elettronico (EPUB) - Bibliotu, portale di Biblioteche di Roma, ricerca libri Roma cd dvd, servizi lettura prestito consultazione postazioni internet incontri seminari corsi eventi appuntamenti ed iniziative gratis per tutti.

Bisogna darsi del tempo per elaborare il torto (la vendetta è una ferita non elaborata) e cercare modi alternativi per riparare al danno. LA VENDETTA DEL TEMPO - Le recensioni dell'ultimo Thriller dell'ispettore Pantaleo. Pubblicato il 10 ...

LIBRI CORRELATI