Abitare la terra con lo sguardo di Dio. Don Giustino Russolillo: spiritualità e messaggio

Abitare la terra con lo sguardo di Dio. Don Giustino Russolillo: spiritualità e messaggio - Paolo Greco | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paolo Greco
DIMENSIONE
6,94 MB
NOME DEL FILE
Abitare la terra con lo sguardo di Dio. Don Giustino Russolillo: spiritualità e messaggio.pdf
ISBN
5189894980879

DESCRIZIONE

Le pagine del testo fanno entrare il lettore nel cuore della vita, del messaggio e della spiritualità di don Giustino Russolillo, fondatore della Società Divine Vocazioni. Colui che emerge è un uomo dalle profonde e autentiche relazioni, capace di una particolare attenzione verso gli ultimi e i giovani in cui sapeva scorgere il bene, anche in situazioni estreme. Il suo messaggio è di estrema attualità. In un momento storico, infatti, segnato da relazioni liquide, fragili ed egoistiche, e da situazioni mondiali e locali conflittuali e di grave squilibri, il suo «Abitare la terra con lo sguardo di Dio» è eredità da accogliere e da cui lasciarsi scomodare.

Il giudice tutelare è un organo giurisdizionale cui l'ordinamento ha assegnato molteplici competenze caratterizzate da notevole vastità e rilevanza sociale perché attinenti ai minori e ai disabili maggiorenni. GRANDE FESTA IN PIANURA PER LA BEATIFICAZIONE DI DON GIUSTINO MARIA RUSSOLILLO Aria di festa e grande emozione in Pianura. Pellegrini di ogni età, nazione ed estrazione sociale, si muovono in una ... Il suo messaggio è di estrema attualità.

E molto altro ancora. La fede esposta all'incertezza dei tempi nuovi, Rubbettino, Soveria Mannelli (CZ) 2015; Abitare la terra con lo sguardo di Dio. Don Giustino Russolillo: spiritualità e messaggio, Paoline, Milano 2017. La fede esposta all'incertezza dei tempi nuovi' nel 2015 e 'Abitare la terra con lo sguardo di Dio.

LIBRI CORRELATI