Brancolare nel buio. I racconti della buona notte

Brancolare nel buio. I racconti della buona notte - Rosanna Milano Migliarini | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Rosanna Milano Migliarini
DIMENSIONE
7,79 MB
NOME DEL FILE
Brancolare nel buio. I racconti della buona notte.pdf
ISBN
9619784332456

DESCRIZIONE

I racconti di questo libro, in cui si intrecciano avventura, fantasia e suspense, fanno parte di un genere letterario che molti chiamano "fantasy", con qualche attributo della letteratura gialla e nera. Considerato il cambiamento dei contesti sociali e comunicativi questi fanno parte di un nuovo genere letterario, chiamato "contamination", che implica "la fusione, in un'opera letteraria, di più elementi di diversa provenienza". Nelle storie è raccontato non ciò che è vero, ma ciò che potrebbe accadere nella realtà, il "desiderato o immaginato", il "dejà vu", superando così il racconto tradizionale.

Uno che recitava: «Ho lavorato, ho dato poesia ... I Racconti della buonanotte... Che nostalgia!!! Questa è l'ultima storia del mio amatissimo libro...

Alla corte di re Artù. Con espansione online. Fiabe della buonanotte: le più belle.

LIBRI CORRELATI