Che ne facciamo dell'amore?

Che ne facciamo dell'amore? - Arnaldo Cantani | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Arnaldo Cantani
DIMENSIONE
11,43 MB
NOME DEL FILE
Che ne facciamo dell'amore?.pdf
ISBN
6322616168428

DESCRIZIONE

(Lev Tolstoj) L'amore è un fumo fatto col vapore dei sospiri (William Shakespeare) La suprema felicità della vita è essere amati per quello che si è o, meglio, essere amati a dispetto di quello che si è. in pieno però, telo devo dire, perchè io non gli ho MAI fatto pesare un bel niente, ne lo costringevo tantomeno!!! era lui che prendeva l'iniziativa, si iniziava e dopo un 5 minuti stop, non veniva e si smosciava di botto. oltre a questo lui non mi ha mai accarezzato, non mi ha mai parlato durante, le mie carezze gli davano quasi noia e non riusciva nemmeno a farlo in una posizione che fosse ... Il vero significato dell'amore.

Trama. New York: un miliardario di origini francesi scopre che un musical off Broadway sta per ... Realizzate che siete davvero fatti l'uno per l'altra.

LIBRI CORRELATI