Un tocco di gioia. Vivere gli insegnamenti di Paramhansa Yogananda

Un tocco di gioia. Vivere gli insegnamenti di Paramhansa Yogananda - Devi Novak | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Devi Novak
DIMENSIONE
9,71 MB
NOME DEL FILE
Un tocco di gioia. Vivere gli insegnamenti di Paramhansa Yogananda.pdf
ISBN
7824924440902

DESCRIZIONE

Quali sono i passi che possiamo compiere perché la nostra vita sia colma di gioia? Come possiamo fare per abbandonare le abitudini nocive che ci tengono legati a schemi consolidati, che ci impediscono di procedere nel cammino verso la felicità? Jyotish e Devi ci accompagnano per mano, con semplicità e amore, in un percorso che ci aiuta a ''togliere la ruggine'' dalle nostre pratiche spirituali e a ripartire con rinnovato entusiasmo ed energia verso la nostra meta divina. Mettendoci in guardia con umorismo dalle ''trappole dell'ego'', ci portano a riscoprire una nuova sintonia con i Maestri che Dio ci ha mandato per avere modelli vicini cui ispirarci. ''Un tocco di gioia'' è una raccolta di riflessioni di due profonde anime gioiose, sulle orme del grande maestro Paramhansa Yogananda, autore di una delle pietre miliari della spiritualità, ''Autobiografia di uno yogi''. Una raccolta preziosa, illuminata dalla saggezza del modello tracciato per noi da Swami Kriyananda, discepolo diretto di Yogananda.

Vivere Gli Insegnamenti Di Paramhansa Yogananda è un libro di Nayaswami Jyotish, Nayaswami Devi edito da Ananda Edizioni a gennaio 2017 - EAN 9788897586913: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Un tocco di gioia. Vivere gli insegnamenti di Paramhansa Yogananda di Devi Novak, Jyotish Novak - Ananda Edizioni: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione. Un tocco d'amore.

Agostino, per indicare quanto fosse grande il potere del vero amore, l'amore incondizionato, l'amore che emana dalla Fonte Suprema, Dio. Quando permettiamo all'Amore di erompere nelle nostre vite, l'intera esistenza rinasce e le nostre giornate risplendono di nuovo colore ... Un tocco di gioia.

LIBRI CORRELATI