Rugiada

Rugiada - M. Flora Mangano | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
M. Flora Mangano
DIMENSIONE
10,81 MB
NOME DEL FILE
Rugiada.pdf
ISBN
4698423989438

DESCRIZIONE

Precipitazione atmosferica costituita dalla condensazione del vapore acqueo atmosferico sui corpi al suolo, causata dal raffreddamento conseguente alla irradiazione terrestre notturna; è un fenomeno caratteristico delle notti serene, più evidente sulle foglie dei vegetali perché su queste si condensa anche il vapore da esse ... La rugiada si produce durante le notti calme e serene quando il vapor acqueo si condensa, avendo l'aria raggiunto la temperatura di saturazione, in forma di minute goccioline sulla superficie delle piante e di altri oggetti presenti sul terreno. Alla formazione della rugiada concorre, oltre al vapore già contenuto nell'aria, anche l'umidità emessa dai vegetali e dai capillari del terreno ... Rugiada: Formazione di goccioline d'acqua sugli oggetti al suolo quando il raffreddamento della terra nelle ore notturne determina la condensazione del vapore acqueo SIN guazza.

Confezione da: 125 ml Per ottenere questa rugiada, sono necessari: 10x Bottiglia Vuota, 20x Lillà, 20x Fiori di Pesco e 20x Rosa Alpina. Per maggiori informazioni vedi la pagina Pozioni Avanzate.

LIBRI CORRELATI