Con gli occhi della Maddalena. 2: Dall'iniziazione alla passione

Con gli occhi della Maddalena. 2: Dall'iniziazione alla passione - Estelle Isaacson | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Estelle Isaacson
DIMENSIONE
11,68 MB
NOME DEL FILE
Con gli occhi della Maddalena. 2: Dall'iniziazione alla passione.pdf
ISBN
5032162134187

DESCRIZIONE

Secondo volume di una trilogia dedicata a Maria Maddalena. In questo secondo volume: Gesù incontra uno dei Re Magi, l'ingresso triofale a Gerusalemme, l'agonia nel Getsèmani, il tradimento di Giuda, il sogno di Claudia, l'unione spirituale di Lazzaro e Giovanni ai piedi della Croce, i due centurioni romani convertitisi sotto la Croce.

Autore Estelle Isaacson, Anno 2017, Editore Estrella de Oriente. € 24,00.

Ciò che sconvolge è che Maria non arretra mai, per tutta la durata del supplizio.Dal primo istante all'ultimo, dagli insulti alla fustigazione allo sfacelo delle membra, quando gli spettatori in sala non tollerando più chiudono gli occhi, Maria è sempre lì, con Maddalena, che assiste, ferma, come di pietra, straziata - immobile. Ricorderemo tutti la settimana Santa di questo 2020,perché mai come in questo periodo, solo la fede può consolarci.Per noi credenti e praticanti, questa settimana rappresenta la possibilità di rivivere e ricordare, una parte fondamentale della vita di Gesù Cristo, la più importante direi, perché culmina con la sua resurrezione.Mai come quest'anno ci sentiamo partecipi alla sua Passione ... Edoardo Miotti, «non è suicidio». Il giallo della morte del commesso Il 31enne fu trovato senza vita un mese fa inginocchiato su una sedia. La Deposizione dalla croce è un affresco di Pietro Lorenzetti, facente parte delle Storie della Passione di Cristo nel transetto sinistro della basilica inferiore di San Francesco ad Assisi.Il ciclo è databile al 1310-1319 circa. maria maddalena e la nostra vicenda di dolore Sono passati ormai sette anni dalla tragica sera dell'arresto cardiaco, era il 22 Luglio 2005, verso le ore 22,30.

LIBRI CORRELATI