La parola di Dio. Dio ti ha scritto una lettera!

La parola di Dio. Dio ti ha scritto una lettera! - Gianni Ghiglione | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gianni Ghiglione
DIMENSIONE
11,2 MB
NOME DEL FILE
La parola di Dio. Dio ti ha scritto una lettera!.pdf
ISBN
4259786096960

DESCRIZIONE

Un agile libretto, una rapida introduzione alla Bibbia: in brevi capitoli, corredati di foto simboliche, vengono presentati con un linguaggio chiaro il messaggio centrale dei grandi libri della Bibbia e il "filo rosso" che ne attraversa la "narrazione". Inoltre, si offrono i suggerimenti per una lettura "ben fatta" e per una "applicazione alla vita" della Parola di Dio.

Abbiamo davanti a noi una lettera, che non ha le caratteristiche di una lettera normale. Seconda lettera a Timòteo - 1. 1 Paolo, apostolo di Cristo Gesù per volontà di Dio e secondo la promessa della vita che è in Cristo Gesù, 2 a Timòteo, figlio carissimo: grazia, misericordia e pace da parte di Dio Padre e di Cristo Gesù Signore nostro.

Sì, le mie iniquità io le riconosco, il mio peccato mi sta sempre dinanzi. Romani 12. 1 Vi esorto dunque, fratelli, per la misericordia di Dio, ad offrire i vostri corpi come sacrificio vivente, santo e gradito a Dio; è questo il vostro culto spirituale.2 Non conformatevi alla mentalità di questo secolo, ma trasformatevi rinnovando la vostra mente, per poter discernere la volontà di Dio, ciò che è buono, a lui gradito e perfetto. [8]Del resto, Dio ha potere di far abbondare in voi ogni grazia perché, avendo sempre il necessario in tutto, possiate compiere generosamente tutte le opere di bene, [9]come sta scritto: ha largheggiato, ha dato ai poveri; la sua giustizia dura in eterno. Questa lettera a Dio è stata scritta il 23 dicembre 2016.

LIBRI CORRELATI