Pelle di bambina

Pelle di bambina - Luigi Russo | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luigi Russo
DIMENSIONE
3,24 MB
NOME DEL FILE
Pelle di bambina.pdf
ISBN
1505977691121

DESCRIZIONE

Un uomo "tranquillo", una moglie comprensiva e innamorata, il loro figlio: questo sereno e placido quadretto familiare sarà travolto dall'ingresso di una ragazza-bambina che, con la sua esistenza tormentata, il suo dolore e le sue ferite, turberà l'equilibrio di queste tre persone. Ma sarà soprattutto il capofamiglia a subire il fascino della giovane: ossessionato, tormentato dal desiderio di capire quell'anima sanguinante, perderà piano piano se stesso, fino al sorprendente finale.

Il termine macchia descrive un'alterazione circoscritta del colore della pelle. Può essere chiara o scura.

Può essere chiara o scura. Passando un dito sulla superficie della macchia non si avverte nessuno stacco, nessun scalino, nessun confine con la pelle normale.

LIBRI CORRELATI