La mia vita da zero a sessant'anni

La mia vita da zero a sessant'anni - Attilio Filippucci | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Attilio Filippucci
DIMENSIONE
7,68 MB
NOME DEL FILE
La mia vita da zero a sessant'anni.pdf
ISBN
9013322162983

DESCRIZIONE

Attilio Filippucci prende coscienza di sé e della propria personalità, rievocando le fasi più importanti della sua vita. L'infanzia e il servizio militare, i giochi con gli amici e le passioni quotidiane, la ferrovia e le difficoltà superate, storie ricche di umorismo e strane vicende: un'esistenza certamente poco noiosa e molto dinamica, trascorsa per la maggior parte in Umbria.

Ma solo adesso che sono così libero e svincolato, che la mia vita l'ho vissuta, riesco a gustarmi così tanto mia figlia. Il nostro rapporto è eccezionale, mi cerca sempre, mi adora.

Non mi piace affatto l'idea di compiere sessant'anni fra pochi mesi, perché dentro ne ... Non ci sono parole che possano spiegare completamente le intense emozioni vissute in occasione della festa dei miei primi 60 anni. Uno spettacolo di varietà che ha raccontato la mia vita da zero a sessant'anni al Teatro Modernissimo di Telese ha sorpreso prima me stesso e poi gli spettatori in modo piacevole. Questa era una situazione che avevo temuto per decenni, per la maggior parte della mia vita: essere una donna single.

LIBRI CORRELATI