Chissà se tornerò a Olsztyn

Chissà se tornerò a Olsztyn - Dario Tomaselli | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Dario Tomaselli
DIMENSIONE
12,2 MB
NOME DEL FILE
Chissà se tornerò a Olsztyn.pdf
ISBN
7965109360857

DESCRIZIONE

Bel racconto autobiografico che affronta importanti temi come l'immigrazione/emigrazione, il lavoro, l'amicizia. Il tutto si va a fondere in un epilogo drammaticamente inaspettato. Da leggere.

Il mio paese, i miei vicoli. Forse ci sarò a primavera, forse ci sarò quando avrò cento anni.

E chissà se alla fine sarà stato più difficile tagliare i capelli a Beckham o ... Chissà se tornerà quell'azzurro… Me lo sono chiesto spesso e spesso continuo a domandarmelo senza, mai, ottenere una risposta soddisfacente… Me lo sono domandato tante di quelle volte ma non sono mai riuscito ad ottenere una risposta che riuscisse, davvero, a soddisfarmi, a permettermi di guardare oltre con una rinnovata dose di speranza e positività. Vedremo se tornerò a nuotare, chissà..." che potrebbe anche riferirsi al mondo master, visto che di recente Emiliano Brembilla a Radio 1 Sport ha rilanciato il vecchio sogno del record mondiale in staffetta con Magnini, Rosolino e Raoul Bova. [email protected] Chissà se tornerai Pietro.

LIBRI CORRELATI