Edo & Lara e la missione in barca a vela. Enigmistica in gioco. Compiti estivi. Classe 5°

Edo & Lara e la missione in barca a vela. Enigmistica in gioco. Compiti estivi. Classe 5° - Claudio Crippa | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Claudio Crippa
DIMENSIONE
9,75 MB
NOME DEL FILE
Edo & Lara e la missione in barca a vela. Enigmistica in gioco. Compiti estivi. Classe 5°.pdf
ISBN
7936214970380

DESCRIZIONE

I gemelli Edo e Lara, il loro super cane Biscotto e la buffa zia Olga ti aspettano per un nuovo avventuroso viaggio in... barca a vela nel Mediterraneo per aiutarli a risolvere 6 missioni ecologiche: attenzione, per ogni missione ti aspetta uno sticker! Un libro per le vacanze che diventa un gioco sotto forma di divertenti giochi enigmistici, propone numerose attività di ripasso delle materie scolastiche della classe quinta: italiano, matematica, storia, scienze e geografia, per preparare serenamente i bambini al passaggio alla scuola secondaria di primo grado. Un libro che coniuga avventura, divertimento e studio, per viaggiare con la fantasia e consolidare gli apprendimenti.

Nelle Versioni Base, Facilitata E Semplificata. Per La 3a Classe Elementare.

Per La 3a Classe Elementare. Matematica E Scienze Di Sciapeconi Ivan; Pigliapoco Eva - La Serie Di Volumi Verifiche Personalizzate Offre Agli Insegnanti Di Scuola Primaria Materiali Specifici Per La Valutazione Degli Alunni, Tra Cui Prove Di Verifica Dei Principali Contenuti Disciplinari E Prove Per La ... La barca a vela è un tipo di imbarcazione la cui propulsione è affidata principalmente allo sfruttamento del vento e in cui il motore riveste solo un'azione di supporto specialmente nelle manovre in porto.La vecchia legislazione definiva imbarcazione a vela con motore ausiliario le unità da diporto munite di motore (entro o fuori bordo) con potenza espressa in cv.

LIBRI CORRELATI