Infinitamente meno

Infinitamente meno - Michele Baccarini | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Michele Baccarini
DIMENSIONE
7,99 MB
NOME DEL FILE
Infinitamente meno.pdf
ISBN
1541587232083

DESCRIZIONE

Dato che la sottrazione è un operatore definito sui numeri reali, quell'operazione risulta priva di senso. Esattamente come scrivere un numero diviso 0, è una cosa che operativamente non è definita. Scopri Infinitamente meno di Michele Baccarini: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. infinitaménte avv.

- Senza fine, senza limiti: Dio è infinitamente perfetto, infinitamente buono, misericordioso; Gesù Cristo ha amato infinitamente l'uomo; e con riferimento a concetti matematici e scientifici: per un tempo infinitamente lungo; un corpo infinitamente piccolo; quantità infinitamente grande (in senso proprio, quantità variabile che può assumere ... Infinitamente meno è un libro di Baccarini Michele pubblicato da Lupo nella collana Varia - ISBN: 9788866670001 Infinitamente meno è un libro di Michele Baccarini pubblicato da Lupo nella collana Varia: acquista su IBS a 15.20€! Il racconto di un lunga estate in Salento, a partire da come ne è stata concepita e maturata l'idea fino alla sua conclusione. La permanenza in un Altrove tanto diverso dai luoghi conosciuti e un viaggio interiore che l'autore traduce in un ragionare su se stesso e sullo "specifico" salentino, spingendosi a riflettere, per contrasto, sul Nord di appartenenza.

LIBRI CORRELATI