Arabesque. Ombre e riverberi del crespuscolo

Arabesque. Ombre e riverberi del crespuscolo - Francesco Forestiere | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Francesco Forestiere
DIMENSIONE
7,99 MB
NOME DEL FILE
Arabesque. Ombre e riverberi del crespuscolo.pdf
ISBN
6459727553154

DESCRIZIONE

Sono versi, quelli di Francesco Forestiere, attraverso i quali il poeta ci riporta indietro in piena atmosfera naturalistica. Egli si fa interprete della sua anima assetata di verità, di giustizia, di pulizia morale e sociale, di tutto ciò che riesce ad esprimere attraverso l'emozionale trasporto che lo pervade. A volte Forestiere soggiace volentieri ai ricordi, laddove la nostalgia fluttua tra i versi ed è un insieme di rimpianti, di gioie fugaci, di estasi momentanea, con un verseggiare bello, confidenziale, intimo. Perciò, pur nella sua sobrietà e nella sua essenzialità, una produzione poetica decisamente ricca ed interessante, quella che Francesco forestiere ha raccolto in "Arabesque".

Join Facebook to connect with Francesco Forestiere and others you may know. Facebook gives people the power to share and makes the world more open and connected. Arabesque.

Ombre e riverberi del crespuscolo by Francesco Forestiere (ISBN: 9788890598319) from Amazon's Book Store. Everyday low prices and free delivery on eligible orders. Arabesque.

LIBRI CORRELATI