Il fosso bianco

Il fosso bianco - Massimo Bertarelli | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Massimo Bertarelli
DIMENSIONE
6,49 MB
NOME DEL FILE
Il fosso bianco.pdf
ISBN
2748983452670

DESCRIZIONE

Il Fosso Bianco, suggestivo regalo della Natura, è il silenzioso testimone della vicenda umana di due protagonisti: Uomo, preistorico cacciatore insofferente ai cambiamenti nell'evoluzione umana, e Mino, uomo moderno, in cerca di soluzioni ai problemi che il destino gli ha riservato. Le due storie, all'apparenza diverse e lontane tra loro, scorrono parallele in una narrazione che, presentando numerosi e imprevedibili punti di contatto, accompagna il lettore fino ai due finali a sorpresa dalle leggere tinte noir. L'autore, milanese, diventa maratoneta a 52 anni e inizia a scrivere per raccontare le sue avventure podistiche: nasce così una passione che lo porterà alla stesura di questo romanzo d'esordio. "Riuscire a terminare un romanzo lo consideravo un regalo del destino, mi sentivo già appagato. Poi, la parte competitiva della mia anima mi mise alla prova: "Ora vediamo se trovi chi lo pubblica senza chiedere contributi". Avevo vinto un'altra esaltante sfida della mia vita, non potevo pretendere niente di più." Perciò, Massimo Bertarelli ha deciso di destinare i proventi derivanti dalla vendita e utilizzazione dell'Opera all'AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

Prenota su Agoda recensioni, tariffe scontate, conferma immediata, mappa, info e foto Il Fosso Bianco, suggestivo e antico regalo della Natura, è il silenzioso testimone della vicenda umana di due protagonisti: Uomo, preistorico cacciatore insofferente ai cambiamenti in atto nell'evoluzione umana, e Mino, uomo moderno, in cerca di soluzioni ai problemi che il destino gli ha riservato. Novembre al Fosso Bianco. Bagni di San Filippo.

Parliamo la tua lingua! Fosso Bianco Le acque temali a Bagni San Filippo hanno creato un paesaggio magico di bianche formazioni calcaree, cascatelle e piccole vasche di acqua calda nel mezzo di un verde bosco rigoglioso. Le prime pozze e le prime formazioni calcaree sono poco distanti mentre per vedere la famosa cascata e fare il bagno nelle bianche acque sulfuree si deve andare oltre. B&B Il Fosso Bianco - A meno di 1 km dal centro di Bagni San Filippo B&B Il Fosso Bianco offre le camere con una vista sul giardino.

LIBRI CORRELATI