Frontiere, confini, limiti

Frontiere, confini, limiti - Marina Guglielmi | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marina Guglielmi
DIMENSIONE
4,22 MB
NOME DEL FILE
Frontiere, confini, limiti.pdf
ISBN
6682066735483

DESCRIZIONE

Il limite è ciò che separa l'ordine dal caos, il conosciuto dallo sconosciuto, il giusto dallo sbagliato. Tuttavia il confine può sempre essere superato: a patto, però, si abbia con sé una buona guida Marcello Tanca, Frontiere, confini, limiti: e la geografia? 6 la geografia naturale non si occupa di queste cose [i confini politici e amministrativi degli Stati] ma guarda alle divisioni naturali, a quei segni che attribuiscono a una città un luogo certo e stabile. Frontiera.

Frontiere, confini e limiti sono linee particolari che tracciano, configurano, delimitano - tanto nel reale quanto nell'immaginario - spazi particolari nei quali le traiettorie dell'umano e del senso si intrecciano nei modi più disparati. Frontiere, dal 3 giugno l'Italia riapre i confini. Con tanti limiti: ecco quali Francesca Basso.

LIBRI CORRELATI