Gocce sui binari

Gocce sui binari - Claudio Vettore | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Claudio Vettore
DIMENSIONE
5,49 MB
NOME DEL FILE
Gocce sui binari.pdf
ISBN
1341554926250

DESCRIZIONE

Le vite dei protagonisti cresciuti in una piccola e tranquilla cittadina a ridosso del Colli Euganei sembrano essere state programmate per arrivare agli avvenimenti che le cambieranno tutte per sempre. Nulla è veramente semplice nelle apparenze che, in quei primissimi anni '70, uniscono la genuinità della vita di provincia all'imprevedibilità della natura umana. Una trama gialla che raccoglie gli intrecci che l'autore ha voluto tessere con la leggerezza di chi non manca mai di credere nella logicità di reazioni ad azioni spesso totalmente illogiche.

ATTENZIONE: VI INFORMIAMO CHE, A CAUSA DI UNA FRANA, IL SENTIERO DEL TRACCIOLINO E' MOMENTANEAMENTE CHIUSO.SE SIETE LETTORI ABITUALI DI QUESTO BLOG, SAPETE CHE PER NOI LA PRIMA COSA IMPORTANTE IN MONTAGNA E' LA SICUREZZA TANTO PIU' SE CI SONO DEI BAMBINI. (fr. file de rails; sp.

Crisi del cattolicesimo politico in Sicilia e ruolo del PCI (1958-1960) - Romolo Menighetti Le vite dei protagonisti cresciuti in una piccola e tranquilla cittadina a ridosso del Colli Euganei sembrano essere state programmate per arrivare agli avvenimenti che le cambieranno tutte per sempre. Nulla è veramente semplice nelle appare Pioggia: due gocce e si ferma la Roma-Lido ...

LIBRI CORRELATI